EXTENDED SMART HOME

 

ESH venduto in modalità

B2B2C ad Aziende

fornitrici di servizi quali

utilities, telco,

assicurazioni.

 

 

 

 

ESH è la soluzione che viene commercializzata ai service provider quali: Telcos, Utilities, Municipalizzate, Assicurazioni.

L’offerta prevede:

  1. Una PoC  - prezzo «una tantum» - per testare la soluzione proposta su un campione piccolo di utenti finali e definire le esigenze puntuali (customizzazione);
  2. Box Intelligenti – prezzo «per household», non comodato d’uso - in funzione delle Utenze che il provider intende coprire;
  3. Servizio – prezzo «a canone» - per la gestione del servizio e dei dati generati dai Box.

Home

 

EXTENDED SMART PREMISES

 

ESB è la soluzione dedicata alle piccole e medie imprese per rispondere a specifiche esigenze quali anti intrusione, controllo fumi/incendi, qualità dell’aria, accessi e presenze, sempre con le caratteristiche distintive di ESH

 

  

ESB è la soluzione che viene commercializzata tramite Forza di Vendita Diretta – procacciatori, agenti, installatori, system integrators- ai decisori delle Aziende medio grandi identificate come «in target»

Home

 

EXTENDED SMART GOV

 

ESG è la soluzione dedicata alla P.A. e alle aziende municipalizzate del territorio, per monitorare sicurezza, consumi energetici e staticità di edifici pubblici, scolastici, ospedali.

 

  

 

ESG è la soluzione che viene commercializzata verso la PA tramite system integrators ovvero tramite accesso alle Convenzioni della PA (Consip, MePA).

Home

 

 Extended Smart Home

EXTENDED SMART HOME 

 

E' un insieme di servizi per la casa fruibili tramite mobile app e realizzati grazie a un “box” intelligente in grado di connettersi tramite interfacce standard e aperte con un’ampia gamma di sensori e dispositivi, di proprietà o di terzi, disponibili sul mercato ed installati all’esterno o all'interno dell’abitazione anche se a grande distanza.

Sempre più sono i dispositivi che la Pubblica amministrazione rende disponibili sul territorio:

  • Segnaletica Intelligente,
  • Illuminazione;
  • Centraline ,
  • Video Sorveglianza
Con ESH è possibile monitorare i consumi della casa e delle pertinenze, controllare gli accessi e le presenze in casa e nei dintorni, intervenire su dispositivi installati da terzi (e.g. citofoni e cancelli condominiali, contatori situati nel basement, garage/posto auto, autovettura, cassonetto dei rifiuti, illuminazione stradale, videosorveglianza esterna, ecc).

La soluzione è innovativa perché garantisce:

  • Estensibilità: supera il confine dell’abitazione;
  • Inclusività: collega oggetti di altri produttori;
  • Accessibilità: consente l’uso a persone diversamente abili e/o soggette a cultural divide.
© 2015 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper